facebook
instagram
whatsapp

tel.: +39 327 952 7152    -    e-mail: arbataxgommoni@gmail.com​

logo_1
logo_misura

ETB Sardegna s.r.l.

Porticciolo Turistico

Marina di Arbatax

08048 Tortolì (Nu)


Tel.: +39 327 952 7152
E-mail: arbataxgommoni@gmail.com

Noleggio gommoni ad Arbatax

Dove ci trovi

Powered by Social Media Manager Verona


facebook
instagram
whatsapp

Come ci raggiungi

Arrivare ad Arbatax in nave

 

Il porto di Arbatax è uno dei principali punti di attracco di navi commerciali passeggeri e mercantili, tra cui vettori navali come Tirrenia/Moby e con servizio di linea più volte alla settimana da Genova e Civitavecchia. Il porto è formato da due banchine principali: Molo di Ponente, sede dell’area industriale, e Molo di Levante per imbarco e sbarco passeggeri, tra i due moli è situato il porticciolo turistico (capacità 650 posti, lunghezza imbarcazioni max di 50 metri, fondale 8 metri e più) e area per i cantieri nautici. La tratta Civitavecchia – Arbatax è attiva più volte alla settimana (notturna in circa 10 ore) e prosegue verso Cagliari in circa 3 ulteriori ore.

La tratta Genova – Arbatax é generalmente attiva durante l'estate, sempre in notturna e in circa 15 ore di traversata.

Il porto di Arbatax è gestito dalla Soc. TURISMAR S.r.l. (Tel: 0782 667045), contatti biglietteria Tirrenia / Moby Tel: 0782 667067. Biglietteria Tirrenia a Tortoli è sita in via Venezia 10 (08048).

Arrivare ad Arbatax in aereo

 

L'aeroporto di Cagliari (CAG) dista circa 140 km da Arbatax ed è lo scalo aereo più frequentato dell'isola, con collegamenti nazionali e internazionali. Dallo scalo si può raggiungere Arbatax in auto tramite l'ottimo servizio di autonoleggio sito nel terminale arrivi, oppure con i mezzi pubblici (in treno verso Cagliari e da qui in pullman dalla stazione ARST, fronte stazione Ferroviaria.

L'aeroporto di Olbia-Costa Smeralda (OLB) dista circa 170 km da Arbatax, anch'esso ben fornito di collegamenti, anche internazionali.

L'aeroporto di Alghero-Fertilia (AHO) può diventare una buona opzione, anche se lo scalo (situato nella costa occidentale opposta a quella di Arbatax non è ben collegato).

Arrivare ad Arbatax in auto

 

Arbatax dista circa 4 km da Tortolì, collegata lungo il breve rettilineo della SS125Dir/Var nuova Orientale sarda. La stessa collega porto e abitato a Cagliari e principalmente a tutte le località più a sud fino ad arrivare al capoluogo che troviamo dopo aver fatto circa 140km. La SP13, la collega con la statale SS387 del Gerrei, più interna.

Dall'aeroporto di Cagliari Arbatax si raggiunge con la SS131, la SP12 e quindi la SS125 Orientale Sarda al bivio per Maracalagonis.

Ad Olbia Arbatax si collega con con la SS131 Dir (diramazione centrale nuorese), così come anche all'aeroporto di Olbia (circa 2 ore) e la SS389 Var di Buddusò e del Correboi, collegandosi anche a cittadine su mare come San Teodoro e Budoni.

A Nuoro Arbatax si collega in circa 85 km con la SS129 Trasversale Sarda, e con la SS389 Var di Buddusò e del Correboi, passando vicino a località come Mamoiada.

Contattaci

Per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione!

 

tel.: +39 327 952 7152

email: arbataxgommoni@gmail.com

 

Orari e giorni di apertura:

tutti i giorni

09.00-18.00

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder